centro
Centro Ellenico di Cultura - Comunità Ellenica di Milano
Ελληνικό Μορφωτικό Κέντρο – Ελληνική Κοινότητα του Μιλάνου

Home

 

La Comunità Ellenica di Milano (Associazione costituita a Milano nel 1982) è stato l’ente fondatore del Centro Ellenico di Cultura (2002) fornendo una prospettiva più ampia del suo contributo nella vita culturale nella nostra città.

La vita comunitaria dei greci residenti in Milano è attualmente coordinata dal Dipartimento del CEC: “Comunità Ellenica di Milano”.
 

Consiglio Direttivo CEC n.5,
No. Prot. CEC.VCD.E.004/09, 17 dicembre 2009, Milano, Sede 

Omissis …….

Il C.D. richiama sull’importanza dell’istituzione del Dipartimento “Comunità Ellenica di Milano” che non solo coordinerà le attività sociali dei greci residenti in Milano dando continuità all’opera della nostra Associazione ma inoltre richiama la denominazione storica della stessa ribadendo il concetto d’identità. Pertanto decide che, laddove l’operato di questo Dipartimento richiede particolare evidenza, il nome dello stesso può essere usato in estensione della denominazione formale originale del CEC in due modi ossia: “Centro Ellenico di Cultura - Comunità Ellenica di Milano” oppure “Centro Ellenico di Cultura già Comunità Ellenica di Milano”

Omissis …….
Create a website